Maggiore fiducia

Instaurare un rapporto di collaborazione e fiducia con il paziente più piccolo che renderà l’esperienza più divertente.

Nessun fastidio

La soluzione all’ansia è la SEDAZIONE COSCIENTE INALATORIA, che non farà sentire al paziente nessun fastidio.

Nessuna paura

Tecniche all'avanguardia, fiducia e capacità di trasmettere tranquillità.

Pedodonzia Bergamo

Affidati agli esperti

Il nostro approccio al trattamento dei bambini è uno degli aspetti che ci caratterizza in quanto poniamo particolare enfasi sulla prevenzione della carie, sull’intercettamento delle abitudini viziate (succhiamento del dito, bruxismo) e sull’istruzione a prevenire i traumi dei denti.

Allo stesso modo poniamo una cura particolare nel curare i denti da latte malati, sia attraverso otturazioni o devitalizzazioni quando è importante mantenerli in bocca per favorire la crescita corretta delle ossa della faccia e l’eruzione corretta del dente permanente.

Addio paura del dentista

Scegli la Sedazione cosciente

Nei bambini più timorosi abbiamo a disposizione la sedazione cosciente inalatoria, una miscela che ossigeno e protossido d’azoto che pur mantenendo il bambino vigile e sveglio gli garantisce rilassamento, assenza di ansia o paura del dentista tale da permettere le cure in modo corretto.

Casi clinici

Casi studio di ortodonzia a Bergamo

Sedazione cosciente inalatoria

Non è più necessario ''sopportare'' il dentista. Esiste una cura anche dell'ansia o della paura, una cura priva di rischi e di conseguenze: la SEDAZIONE COSCIENTE INALATORIA.


Frenulectomia

Intervento con laser a diodo per escissione del frenulo superiore ipertrofico. I vantaggi del laser rispetto al bisturi sono: -assenza di sanguinamento -non sono necessari i punti di sutura -guarigione pressoché completa nell'arco di 5-7 giorni

Nel nostro studio di Bergamo il tuo bambino sarà co

Via Antonio Cifrondi, 9A, 24128 Bergamo (BG)

© 2020. Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bergamo n. 688/1998 P.I. 03974600169
Declino Responsabilità | Privacy | Cookie Policy |