L’importanza di essere un Centro FACE

L’importanza di essere un Centro FACE

“Non mi piace il mio sorriso! Come posso migliorarlo?”

Davanti a questa domanda si apre un mondo di possibili soluzioni che originano tutte da un punto iniziale, solido e affascinante: una diagnosi completa.

In Medicina il 90% del trattamento si fa durante la diagnosi, per questo motivo diamo enorme importanza a questa prima fase di studio del paziente nella sua totalità: denti, gengive, ossa, articolazioni, muscoli, labbra e viso. Non solo, una diagnosi approfondita iniziale permette di ottenere trattamenti più brevi, risultati migliori e più stabili.

Essere un Centro Face significa voler raggiungere alcuni obiettivi per i pazienti di tutte le età, dall’adolescente all’anziano: bei denti allineati, in armonia con articolazioni della mandibola posizionate correttamente, che garantiscono la salute dei tessuti circostanti, una masticazione efficiente, un supporto adeguato delle labbra e rapporti facciali ideali.

Per raggiungere questi obiettivi talvolta è necessario un team di specialisti, ortodontisti, dentisti, chirurghi maxillo-facciali che lavorino in stretto contatto per ottenere strabilianti risultati di bellezza, salute e funzione.

Per questo motivo ogni nostro paziente riceve una prima visita approfondita (non una semplice “guardata in bocca”) cui segue uno studio completo e multidisciplinare e, infine, una consultazione finale in cui viene esposto il piano di trattamento.

Il tempo e la professionalità che vi dedicheremo sarà il miglior trattamento che potrete ricevere.

Studio Dott. Massimiliano Lombardo
Dentista Bergamo


Contattaci Torna agli articoli


© 2020. Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bergamo n. 688/1998 P.I. 03974600169
Declino Responsabilità | Privacy | Cookie Policy |